Ordine Informa
Il prossimo 7 ottobre sono indette le Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Palermo e del Collegio dei Revisori dei Conti, per il triennio 2016/2019.
Gli elettori potranno esprimere le loro preferenze attenendosi al regolamento approvato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine, del quale in calce si evidenzia uno stralcio.
Art. 14 – L’elettore viene ammesso a votare in ordine di presentazione previa la sua identificazione. Riceve la scheda ed una matita copiativa dal Presidente del seggio elettorale. Provvede immediatamente ad esprimere il suo voto nella cabina a ciò destinata, quindi chiude la scheda e la consegna al Presidente del seggio che la introduce nell’apposita urna in presenza dell’elettore.
Art. 15 – Di ogni singola operazione di voto deve essere presa nota da uno degli scrutatori, che appone la propria firma accanto al nome del votante nel rispettivo elenco degli elettori.
Art. 16 – Il seggio elettorale resterà aperto ininterrottamente dalle ore nove alle ore diciannove del giorno fissato.
A norma di regolamento la segreteria del C.P.O. provvederà ad inviare a tutti gli aventi diritto, a mezzo PEC od in assenza a mezzo raccomandata, la convocazione per la manifestazione del voto.
Per quanto previsto e non menzionato nel presente articolo si rimanda alle “Norme per l’elezione dei Consigli Provinciali e dei Collegi dei Revisori dei Conti degli Albi dei Consulenti del Lavoro di cui alla Legge 11/01/1979 n. 12″.