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Piattaforma GreenPass50+ aggiornata


Ordine Informa

La piattaforma Inps GreenPass50+ si aggiorna al certificato rinforzato. Sono state intatti rilasciate le nuove funzionalità per consentire alle aziende di verificare il rispetto dell’obbligo vaccinale per tutte le categorie interessate (forze dell’ordine, sanitari, personale scolastico, rsa), dando esecuzione al DPCM 17 dicembre 2021, che disciplina le modalità di controllo. La procedura, come spiega il messaggio n. 4529 del 18 dicembre 2021, è a disposizione di tutti i datori di lavoro il cui personale ha l’obbligo vaccinale, compresi le amministrazioni, gli enti e le aziende sotto i 50 dipendenti, che possono già accreditarsi.

Usufruendo del servizio GreenPass50+, il datore di lavoro ha la possibilità di scegliere differenti tipologie di accreditamento, a seconda che debba verificare il possesso del green-pass, ai sensi del DPCM del 12 ottobre 2021 o il rispetto dell’obbligo vaccinale, ai sensi del DPCM del 17 dicembre 2021.

(Autori: AMS)

(Fonte: ItaliaOggi)


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
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